Author Topic: G FUNK:ALL'ITALIANA  (Read 587 times)

myrealname

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #15 on: December 26, 2001, 05:45:35 AM »
....E pensare che se solo volessero,si potrebbero ricreare quei magici momenti d'oro del g-funk!Se solo snoop non avesse la smania di fare sempre e solo piu soldi possibili,se dr.dre fosse un pò più aperto mentalmente e ben disposto nei confronti di quelli che comunque,hanno fatto parte della grande famiglia che ha "partorito" il suo primo album CHRONIC,anche oggi a distanza di anni potremmo sentire dischi sullo stesso livello dei primi loro grandi capolavori.Ma il problema principale è che sia Dr.dre che Snoop(in particolar modo),vivono con la smania di fare una montagna di soldi,e musicalmente(specialmente snoop)lasciano un pò a desiderare...ma soprattutto sembra proprio che non gli interessino più di tanto i loro "homies" di una volta....i soldi li hanno cambiati davvero troppo,ed è un peccato.Se riprendessero a lavorare di nuovo tutti assieme come facevano all'inizio,avrebbero sicuramente piu successo  ( e di consegeunza piu $$$).Ma questo a loro forse non interessa o neanche ci pensano...sarà colpe di tutto quello che si fumano! ;)
Io credo che dovrebbero essere più uniti,perchè Snoop dogg-
Dr.dre-Warren g-Dogg pound- sono alcuni tra i rappers più importanti della storia dell'hip hop...basta pensare l'effetto che hanno avuto sulla scena dischi come CHRONIC,DOGGYSTYLE,DOGG FOOD,REGULATE G FUNK ERA.
Se lasciassero da parte alcuni vecchi rancori,potrebbero veramente fare ancora "storia",perchè hanno tutte le potenzialità per ripetere i successi di allora.
E' davvero un peccato,spero che piano piano se ne accorgano,
spero che Snoop smetta di fare featuring su praticamente ogni album hip hop/rap(e non solo)che esce...spero che Warren G ritorni a lavorare con i suoi vecchi compagni di sempre(twinz in primis!),e che Dr.dre lasci perdere l'R&b e si decida a collaborare di più con la sua "vecchia famiglia".
Potrebbe succedere tutto questo,se solo snoop si mettesse i testa che non sarà mai un grande attore,se si chiudesse in studio per 6 mesi e se ne venisse fuori poi con un altro classico,perchè sono convinto che è ancora capace di farlo!
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

myrealname

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #16 on: December 26, 2001, 05:52:48 AM »
Sei sicuro che viva a new york?Sai perchè insisto su questo?
Perchè ho la versione Enanced(si scrive così?) di TAKE A LOOK OVER YOUR SHOULDER,e in questo cd c'è una traccia video di warren a casa sua(e mi sembra proprio che sia in california),in giro per los angeles e in un negozio di dischi di hollywood.Boh...
Comunque,adesso scrivo una mia personalissima recensione del nuovo cd di warren,ti invito a fare lo stesso perchè potrebbe essere interessante sentire altre opinioni sullo stesso disco.
P.S.Fino a martedì prossimo non potrò scrivere piu niente perchè domani vado a genova da un mio amico e non torno fino a martedì,tu però continua a scrivere se vuoi,mi piace molto il modo in cui stiamo portando avanti questo topic.
Alla settimana prosssima allora,ciao.

« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

myrealname

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #17 on: December 26, 2001, 06:24:49 AM »
RETURN OF THE REGULATOR
**********************************************
(i voti vanno da 0 a 10)

*INTRO-Un introduzione di 3.33 minuti è un esagerazione,gli intro devono durare molto di meno,non possono durare quanto una canzone!Comunque,niente di eccezionale.(voto:4)

*LOOKIN' AT YOU- Prima o poi capita a tutti,ma sinceramente speravo non accadesse anche a warren g.Questo è il tipico pezzo da club dove c'è il solito babbo di minchia che racconta di quanto vorrebbe farsi "quella tipa",di cosa le farebbe e di cosa non sa che si perde se gli dice di no.Non è esattamente quello che mi aspettavo da warren g,e la scelta di fare uscire questo pezzo come primo singolo,è dovuto solo al fatto che è prodotto da Dr.dre,che in questo caso non si spreca neanche piu di tanto fornendogli un beat che doveva essere di Fredro Starr. TOI,come al solito,fa la sua gran figura.(voto:5)

*HERE COMES ANOTHER HIT- Una base che si sposa alla perfezione con le parti vocali di nate dogg,buon lavoro di warren g 'behind the boards',la presenza di M.Grimm è al quanto superflua e fuoriluogo.(Voto:7)

*SOMETHIN TO BOUNCE TO-Soopafly per questo pezzo non ha dato il massimo di se,sia per quanto riguarda la produzione musicale sia per quanto riguarda le lyrics.Warren G se ne esce con delle buone strofe.(Voto:5 1/2)

*THIS GANGSTA SHIT IS TOO MUCH -In questo pezzo la fa da padrone Butch Cassidy(non per niente è cugino di nate dogg),
base decente ma niente di eccezionale,il topic della canzone è però abbastanza scontato.Si salva solo grazie all'intervento di Butch cassidy.(Voto:6)

*YOUNG LOCS SLOW DOWN- Questo è a mio avviso il miglior pezzo dell'album. Base più che buona, testo molto impegnato da parte di warren g e wc,Butch cassidy ancora una volta dimostra di essere uno tra i migliori "crooner" della west coast.
(voto:9 1/2)

*SPEED DREAMIN-Per questo pezzo c'è poco da dire.
Base mediocre,Mista Grimm si "mangia" Warren g nelle prime due strofe,e george clinton poteva essere utilizzato in maniera diversa.(voto:5)

*YO'SASSY WAYS- Per questo pezzo Warren G ha dato il meglio di se,ma purtroppo solo nel produrre la base,perchè quando arriva il suo turno...ha ben poco da dire.
Comunque sia nate dogg che snoop fanno il loro lavoro più che egregiamente.A questo punto,tutti si aspettano un disco dei 213!(voto:9 1/2)

*IT AIN'T NOTHING WRONG WITH U- Che dire,la base è sì carina,ma non è il pezzo che ti aspetteresti di sentire su un disco di warren g.I featuring contano poco,e non salvano di certo il pezzo.(voto:5)

*GHETTO VILLAGE-Un 'back in the days' per warren g con questo pezzo,dove parla della vita del suo ghetto...molto ben usato il campione di Village Ghetto Land di Stevie Wonder, doveva essere questo il primo singolo!(Voto:10)

*THEY LOVIN'ME NOW-Anche questa volta Bucth Cassidy riesce a salvare warren g dalla mediocrità.Boss Hog da parte sua dice ben poco in questo pezzo.Grazie Butch!(voto:6)

*STREETS OF LBC- Un altro pezzo serio che vede warren raccontare un pò 'whats goin on' nelle strade di long beach.
Il ritornello stile reggae cantato da Lady Mo contribuisce a far apprezzare ancora di piu questa canzone.(voto 7)

*G-FUNK IS HERE TO STAY-Lo so che è brutto da dire,ma Kokane deve morire! ;)Questo pezzo sarebbe stato anche bello se questo babbo di minchia non lo rovinasse all'inizio e nei ritornelli.(voto:2)

*KEEPIN' IT STRONG- Pezzo struggente dedicato alla madre scomparsa qualche anno fa,belle lyrics di warren g....ma in questo pezzo,per dirla all'abattantuono,
El debarge 'spatroneggia!(voto 8)

VOTO FINALE 5 1/2
Spero proprio che per il prossimo disco(se ce ne sarà mai un altro)warren si impegni un pò di più nelle produzioni,coinvolga i suoi vecchi homies Twinz e le 5 footaz.
C'è ancora molto da lavorare per warren.....ma in definitiva, è un album di cui si può fare anche a meno.
Forza e coraggio warren!



 

myrealname

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #18 on: December 26, 2001, 06:39:47 AM »
"Per quanto riguarda Knock.. si è bravo, ma.. ne ho sentiti troppi di "nuovi 2Pac" che poi alla fine.. citando i Twinz.. "2 Hits Then You Pass It On"... "
Sai qual'è il punto di forza di KNOCK-TURN'AL?
E'che non assomiglia a nessuno in circolazione,il suo stile è unico e per quanto riguarda i testi,spacca di brutto.
Poi,il modo di rappare mi fa impazzire....da veloce a piano poi ancora veloce,rallenta,e ancora veloce.NA FIGATA!
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

Antonio

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #19 on: December 26, 2001, 10:48:07 AM »
Quote
RETURN OF THE REGULATOR
**********************************************
(i voti vanno da 0 a 10)

*INTRO-Da saltare, come tutte (l'unica che veramente adoro è quella di DPG2002)(voto: senza voto)

*LOOKIN' AT YOU- Beh.. diciamo che come traccia non è stata capita! Spiegata da Warren G ha un bell'effetto! E' una sperimentazione in cui in una sola canzone si hanno sia il punto di vista maschile (Warren G che se la vuole fare), sia il punto di vista femminile (Toi che dice "fuck me"!).. Certo.. questa canzone con Dr.Dre a rappare sarebbe stata tutt'altra cosa, se non altro per una riunione dei due, per un valore simbolico e per il fatto che Dre in un video ti fa vendere il quadruplo comunque (vedi Mary J.Blige).. Come singolo l'avrei visto benissimo se ci fosse stato Dre. Mah.. così è una bella canzone, non super (voto: 6, ma peccato!)

*HERE COMES ANOTHER HIT- Base all'altezza di Warren G. Nate & Warren si sa... sono super. Grimm inutile, concordo! (voto: 9 - mi piace veramente! The tightest combination... in the industryyyyyyyyyyyy)

*SOMETHIN TO BOUNCE TO - Bravo Warren G, ma Soopafly è da mandata a fare in culo! Dai.. non è una bella canzone, ma le lyrics sono importantissimi! Mi piace, dai.. ma niente di particolare (Voto: 6)

*THIS GANGSTA SHIT IS TOO MUCH - Questa l'avrei tranquillamente tagliata! Butch e Warren non li vedo bene insieme. Prende troppo il sopravvento Butch.... No! Meglio Nate & Warren G! Cantano insieme! Butch invece fa il suo pezzo da solo e basta! Non mi piace. (Voto: 5)

*YOUNG LOCS SLOW DOWN - Base super! WC lo adoro (davvero! è il numero 1!!!! C-WALKING.. Hahaha..). Warren G super. Butch qui invece canta poco e bene. Concordo: la meglio cantata del CD. "Murder murder murder... i dont wanna die" (voto: 9)

*SPEED DREAMIN - Spreco! Venuta male, nonostante George Clinton. Alla fine credo l'abbiano aggiunta solo perchè c'è George Clinton, ma.. no!! (voto:4)

*YO'SASSY WAYS - Dai, è splendida! Piace anche a mia madre, vuol dire che è fatta proprio bene!  ;D (voto: 10)

*IT AIN'T NOTHING WRONG WITH U - Sono in totale disaccordo con te. E' la mia preferita in assoluto! Prodotta egregiamente e coro super! Lyrics belle, dai.. è molto estiva, ma mi piace troppo! (i gusti sono gusti!). (voto:10)

*GHETTO VILLAGE - Niente da dire! Questa è G-Funk al 100%! (Voto:10)

*THEY LOVIN'ME NOW - Grazie Butch, concordo! (voto:6)

*STREETS OF LBC- Penso lo stesso di te, ma gli aumento il voto perchè mi piace Warren G quando racconta del ghetto, delle strate. (voto 7 e 1/2)

*G-FUNK IS HERE TO STAY - Kokane brutto e coglione! E gli Eastsidaz mi hanno rotto le palle! Pallosi!! Li ho tutti e 4 sulle palle ora! BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! (voto: senza Kokane 10 - con Kokane & Eastsidaz.. è davvero troppo! -10. Media: 0)

*KEEPIN' IT STRONG - Voto 12 (voto 12)

VOTO FINALE 7 (ma manca poco... sarebbe bastata anche Jah in 2-3 canzoni, guarda.. o un paio di pezzi coi Dove! Loro valgono 100 Snoop e 90000000000000000000 Kokane). Gli do 7 perchè dare meno di 6 a questo album vuol dire dare meno di 6 a tutti gli album West Coast dell'anno! Ma.... con le giuste featurings Warren G c'è ancora.


In definitiva: Meglio REGULATE2 (con Dove, Twinz, Footaz & Reel Tight) che 213. Almeno ora. Almeno non ci sarà Kokane e gli Eastsidaz a rompere le palle in basi e stili che non c'entrano un cazzo con loro!
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

myrealname

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #20 on: December 26, 2001, 05:11:14 PM »
guarda che vai sbagliandoti,gli eastsidaz non ci sono in questo album,ma solo kokane.!
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

myrealname

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #21 on: December 26, 2001, 10:15:34 PM »
Secondo me esageri riguardo gli eastsidaz!
Comunque,io mi sono sempre chiesto cosa abbiano fatto per vivere i twinz in tutti questi anni....tu forse parlando con neb luv magari lo sai anche,io un idea me la sono fatta...secondo me spacciano,o vuoi dirmi che lavorano come impiegati presso qualche ufficio?O forse mi vuoi dire che warren g li ha mantenuti fino ad ora?Anche perchè di anni ne sono passati dall'uscita del loro primo ed unico album,che ha venduto 100.000 copie,i soldi guadgnati dalle vendite se li saranno già spesi tutti da un bel pezzo,il cash di qualche featuring e tours se li saranno già sicuramente spesi....cosa fanno adesso?
Guarda,mi sembra strano che campino senza LAVORARE.
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

myrealname

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #22 on: December 26, 2001, 10:58:22 PM »
Visto che sei un super-accanito-epureunpòagguerrito-fan di warren g,ti voglio chiedere un pò come la pensi su certe cose.
Nel mio ultimo intervento ti ho parlato dei twinz e sui miei dubbi riguardo CHE CAZZO HANNO FATTO TUTTI QUESTI ANNI,bene...per quanto riguarda warren g la domanda che ti faccio è:visto che si avvicina hai 30 anni(se già non ce gli ha)
come lo vedi fra 10 anni?Io spero per lui che possa almeno far uscire un altro disco,ma il prossimo deve avere lo stesso impatto di CHRONIC 2001...anche se penso sia difficile...ma se così non fosse,la vedo brutta per warren g...come cazzo arriverà ad invecchiarsi?Andrà a fare il dj in radio?Io temo che possa diventare alcolizzato,sai quanti si sono ridotti così?
Guarda non sto scherzando,ma parlando seriamente....nel futuro di warren g non mi immagino niente di eccezionale,ed è triste perchè stiamo parlando di colui che ha fatto uscire uno dei dischi più importanti di tutti i tempi,per quanto riguarda questo genere musicale.
Ed è per questo che nel suo ipotetico prossimo album deve dare il massimo,"mettere in piedi" un lavoro monumentale stile Chronic 2001,magari collaborando come ti dicevo con altri produttori come Dj quik,perchè no Dj muggs ed altri come magari Erick sermon.Non può sbagliare la prossima volta che se ne uscirà con un disco nuovo,che probabilmente sarà anche l'ultimo della sua carriera....da uno che ha scritto/prodotto pezzi come Regulate-This Dj-so many ways...
Se con il prossimo disco non riuscirà a soddisfare i suoi vecchi fans,temo che il suo futuro sarà veramente incerto...certo probabilmente non tornerà a spacciare per strada,ma neanche più a produrre musica forse....non lo so,non mi sembra che l'album dei Real Tight fosse poi così sconvolgente come lui diceva,e vogliao parlare di Jessica?Non so se ti ricordi di lei,io mi ricordo bene quello che disse warren g hai tempi,ma come mai non tutti questi progetti si sono trasformati in dei flop?
Persino la sua etichetta discografica  non è mai riuscita a prendere il via,ti sei mai chiesto perchè?Secondo me c'è qualcosa che non ha mai funzionato nel modo di lavorare di warren g....voglio dire,oggi giorno ci sono un puttanaio di rappers con la proprio etichetta indipendente,basta guardare daz e la dpg recordz...lui sta facendo un buon lavoro eppure anche lui ha avuto problemi economici dopo i casini della death row.
E se warren ha dichiarato bancarotta,mi sa che è solo ed esclusivamente colpa sua,perchè se non sa amministrare i suoi guadagni,allora è meglio che lasci perdere con il music business!
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

Antonio

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #23 on: December 27, 2001, 03:56:11 AM »
Quote
Visto che sei un super-accanito-epureunpòagguerrito-fan di warren g,ti voglio chiedere un pò come la pensi su certe cose.
Nel mio ultimo intervento ti ho parlato dei twinz e sui miei dubbi riguardo CHE CAZZO HANNO FATTO TUTTI QUESTI ANNI,bene...per quanto riguarda warren g la domanda che ti faccio è:visto che si avvicina hai 30 anni(se già non ce gli ha)
come lo vedi fra 10 anni?Io spero per lui che possa almeno far uscire un altro disco,ma il prossimo deve avere lo stesso impatto di CHRONIC 2001...anche se penso sia difficile...ma se così non fosse,la vedo brutta per warren g...come cazzo arriverà ad invecchiarsi?Andrà a fare il dj in radio?Io temo che possa diventare alcolizzato,sai quanti si sono ridotti così?
Guarda non sto scherzando,ma parlando seriamente....nel futuro di warren g non mi immagino niente di eccezionale,ed è triste perchè stiamo parlando di colui che ha fatto uscire uno dei dischi più importanti di tutti i tempi,per quanto riguarda questo genere musicale.
Ed è per questo che nel suo ipotetico prossimo album deve dare il massimo,"mettere in piedi" un lavoro monumentale stile Chronic 2001,magari collaborando come ti dicevo con altri produttori come Dj quik,perchè no Dj muggs ed altri come magari Erick sermon.Non può sbagliare la prossima volta che se ne uscirà con un disco nuovo,che probabilmente sarà anche l'ultimo della sua carriera....da uno che ha scritto/prodotto pezzi come Regulate-This Dj-so many ways...
Se con il prossimo disco non riuscirà a soddisfare i suoi vecchi fans,temo che il suo futuro sarà veramente incerto...certo probabilmente non tornerà a spacciare per strada,ma neanche più a produrre musica forse....non lo so,non mi sembra che l'album dei Real Tight fosse poi così sconvolgente come lui diceva,e vogliao parlare di Jessica?Non so se ti ricordi di lei,io mi ricordo bene quello che disse warren g hai tempi,ma come mai non tutti questi progetti si sono trasformati in dei flop?
Persino la sua etichetta discografica  non è mai riuscita a prendere il via,ti sei mai chiesto perchè?Secondo me c'è qualcosa che non ha mai funzionato nel modo di lavorare di warren g....voglio dire,oggi giorno ci sono un puttanaio di rappers con la proprio etichetta indipendente,basta guardare daz e la dpg recordz...lui sta facendo un buon lavoro eppure anche lui ha avuto problemi economici dopo i casini della death row.
E se warren ha dichiarato bancarotta,mi sa che è solo ed esclusivamente colpa sua,perchè se non sa amministrare i suoi guadagni,allora è meglio che lasci perdere con il music business!


Gli Eastsidaz non sono presenti nell'album.. ma Kokane per me è Eastsidaz ormai (lo so che tecnicamente non lo è!). Quando sento.. "way of a ridaz.. we tha eastsidaz" mi vengono i nervi! Se ti devo dire la verità quella canzone neanche la sento. Appena sento Kokane cambio.

Riguardo i Twinz.. non ne ho idea di come campino. Forse facendo qualche festa, pubblicità (locali), etc.. Che ne so! Spacciare? Può darsi, ma.. non tutti i neri spacciano. Cmq non ne ho idea!

Riguardo Warren G e Jessica ed i Reel Tight.. beh.. Jessica al momento del suo CD era forse ancora minorenne!!!!! Perciò di talento ne aveva un casino. Certo.. poi si è persa! Ma Warren G non c'entra niente col suo CD! (ce l'ho originale cmq). E poi.. era una della sua casa discografica. Cosa volevi dicesse? Che era na chiavica? Riguardo ai Reel Tight.. il CD è prodotto benissimo. Il problema è che loro sono i Reel Tight e non i Boyz II Men. Cioè.. puoi metterci tutte le basi che vuoi, ma loro non erano pronti ad un album da solisti. Tutto qui. E forse non lo sarebbero neanche ora, a differenza ad esempio dei Dove Shack. Ma, lo sai, i generi sono totalmente differenti. I Reel Tight sono 100% R&B. E' stato un esperimento. Per me riuscito. Poi... le vendite sono un'altra cosa. E la qualità della voce e delle canzoni dei Reel Tight pure. Ma... parlando di Warren G.. per me è un esperimento riuscito.

Riguardo il suo post-carriera.. farà films. L'ha già detto. Ed ha avuto anche molte offerte. Per ora ha messo da parte il cinema per tentare l'ultima carta con la musica. Non ci riuscisse (PECCATO), credo che qualcosa la trovi. SPACCIO? Hahahahahaha.. no no..!! MA SE SI RIFIUTA PERSINO DI ANDARE IN UN MOTEL A 3 STELLE!!!!! FIGURATI SE SI METTE A SPACCIARE!  ;D
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

myrealname

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #24 on: December 27, 2001, 10:00:32 PM »
films?e per quali films l'avrebbero chiamato?
Io personalmente non lo vedo bene come attore,così come non vedo bene snoop...non credo che possa sfondare nel cinema,anche perchè non ci si può improvvisare attori da un giorno all'altro,non vedo una lunga carriera cinematografica per lui.Penso piuttosto che dovrebbe concentrarsi di più sulla produzione e la ricerca di nuovi talenti per la sua etichetta, perchè visto che di talento ne dovrebbe avere ancora, potrebbe fare delle buone cose per i tanti nuovi talenti che sono in circolazione,ma purtroppo credo che non abbia proprio voglia.
Potrebbe cercare di stare di nuovo dietro ai twinz,di aiutarli a produrre un altro album,stessa cosa con le 5 footaz...via indipendente.
...chissà!
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

Antonio

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #25 on: December 28, 2001, 12:26:42 AM »
Hai per caso visto DMX recitare? Ecco.. lui fa pena!! Warren G non dovrebbe fare il protagonista di qualche films importante, ma giusto una cameo qua e là. E credimi.. l'unico motivo per cui Snoop non se ne frega più un cazzo del rap è perchè sta facendo moooooooooooooooolti più soldi recitando e facendo dvd pornografici. 100% garantito.

Riguardo ai Twinz.. ormai sono di Snoop, perciò dimenticatelo. Per quanto riguarda le 5 Footaz... sta già lavorando, come ti ho anticipato, al loro prossimo album! Speriamo solo venga pubblicato!
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

myrealname

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #26 on: December 28, 2001, 12:39:44 AM »
Non so quanto guadagni snoop per ogni film,non credo tanto quanto fare dischi,visto che è un attore debuttante e visto soprattutto che di recitazione vera e propria non sa un cazzo perchè non ha mai studiato per fare l'attore.Ho paura che abbia preso la stessa strada di ice cube,solo che ice cube è molto meglio di snoop come attore,se non altro perchè ha piu esperienza.Vedi,snoop purtroppo può fare solo un certo tipo di ruoli,non lo vedo molto versatile come attore.
Warren g?Io lo vedo meglio come regista magari,proprio come dj pooh.
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

Antonio

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #27 on: December 28, 2001, 02:46:50 AM »
Snoop guadagna molto di più recitando e facendo film porno (Doggystyle è nella top 10 di sempre per quanto riguarda DVD erotici...). Ed è per questo che credo prima o poi (1-2 anni si ritirerà definitivamente dal rap.. O cmq non dedicherà più al rap lo spazio, gli stimoli, l'energia ed il tempo che dedicava prima. Questo è poco ma sicuro.

Per quanto riguarda Ice Cube.. la situazione è totalmente diversa. Voglio dire.. se Snoop prende una parte in un film (vedi Training Day)(che tra l'altro è splendido! Denzel da Oscar!).. è solo perchè si chiama Snoop. Ice invece debuttò alla grande in Boyz N Tha Hood perchè aveva realmente talento. Insomma... lui l'attore lo può fare veramente! Come 2Pac! Ha fatto ruoli comici (Friday), duri (Boyz), di avventura (Anaconda), di denuncia (3 Kings).. insomma.. è completo! Un attore fatto!

Snoop... no! In nessun modo.

Warren G.. chi lo sa! Nel 1999, prima di fare I WANT IT ALL  (il CD) aveva concluso un accordo tra la sua G-Funk Records ed una casa distributrice e produttrice di films. Insomma.. voleva darsi al cinema. Aveva già preparato un film chiamato "I WANT IT ALL THE MOVIE", ed era stato chiamato da Kurupt per recitare un ruolo nel suo primo film. Poi entrambi non sono stati più pubblicati, ma.. cmq l'intenzione, come vedi, c'era! Gli servirebbe solo un album degli 213 per riacquistare un pò di popolarità di nuovo e poi fregare qualche bel contrattone per film non troppo impegnativi..

P.S.
Vedi il mio sito. Ci sono alcuni articoli che parlano dei films di Warren G. E poi vedi l'elenco dei CD che ho originali di Warren G. Tu ne hai altri? (P.S. ROTR l'ho ordinato ma non è ancora arrivato, cazzo! Non si trova proprio qui!)..
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

myrealname

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #28 on: December 28, 2001, 03:25:39 AM »
Lo sai che E-white ha scritto 2 pezzi nel nuovo album di warren?
Ghetto village e Streets of Lbc.
So già che comprerò il suo album a scatola chiusa...è una garanzia sapere che è il cugino dei twinz,e poi è di lon beach..
sono sicuro che sarà senzaltro un gran album,senzaltro da non perdere.
Films....mah,pochi rappers sono realmente in grado di recitare.
Ice cube è riuscito a non ghettizzarsi nei soliti e scontati ruoli che affibiano a quelli di colore...lo spacciatore,il membro di una gang...tanto di cappello ad ice cube.
Snoop....poveri noi,preferirei vederlo ballare piuttosto che recitare,ma d'altronde farà quel cazzo che vuole,peccato perchè potrebbe fare ancora parecchio per la west coast se solo lo volesse.
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »
 

Antonio

  • Guest
Re: G FUNK:ALL'ITALIANA
« Reply #29 on: December 28, 2001, 06:26:27 AM »
Riguardo E.White dimentichi che ha scritto anche IT AINT NOTHING WRONG WITH YOU, sempre dello stesso album. La lista completa è nel mio sito!  ;)

Cmq non so se lo conosci.. ma ho notato che Lil Malik (aka Mr. Malik, è cresciuto!  ;D) ha scritto parecchio per Warren. Beh.. non è un mistero che Warren G da solo non ce la fa. Ma chi se ne frega! Solo per curiosità.
« Last Edit: December 31, 1969, 04:00:00 PM by 1034398800 »