It's August 27, 2025, 10:29:44 AM
Quote from: StreetsAllSalute on November 23, 2007, 08:36:32 AMQuote from: Elano on November 23, 2007, 07:38:11 AMQuote from: Antonio on November 23, 2007, 07:19:15 AMQuote from: Elano on November 23, 2007, 05:50:40 AMantonio lampard fino a 2 anni fa aveva giocato per 5 anni ininterrottamente tutte le partite del chelsea,può sembrare una cazzata ma non ne aveva saltata nemmen una.era mostruoso,adesso non so se è calato vistosamente perchè il grano gli ha dato alla testa e non ha piu voglia di sbattersi,però fatto sta che negli ultimi due anni è irriconoscibile. Su Gerrard invece non so che dire,perchè non l'ho mai visto cosi male come l'altra sera.....Si, è così. Credo abbia ricevuto un "colpo" psicologico quando Abramovic si è rifiutato di rinnovargli il contratto (mentre a Terry si) a cifre mostruose. Da allora non si sbatte più, è diventato una merda. Tu dici che è quello il motivo ?Tipo chi cazzo me lo fa fare di sbattermi ?oh si si!!!! im worried now...what dii agree to???my jokes backfired and yah gerrard was different class todayIt's the right answer!! LMAO.
Quote from: Elano on November 23, 2007, 07:38:11 AMQuote from: Antonio on November 23, 2007, 07:19:15 AMQuote from: Elano on November 23, 2007, 05:50:40 AMantonio lampard fino a 2 anni fa aveva giocato per 5 anni ininterrottamente tutte le partite del chelsea,può sembrare una cazzata ma non ne aveva saltata nemmen una.era mostruoso,adesso non so se è calato vistosamente perchè il grano gli ha dato alla testa e non ha piu voglia di sbattersi,però fatto sta che negli ultimi due anni è irriconoscibile. Su Gerrard invece non so che dire,perchè non l'ho mai visto cosi male come l'altra sera.....Si, è così. Credo abbia ricevuto un "colpo" psicologico quando Abramovic si è rifiutato di rinnovargli il contratto (mentre a Terry si) a cifre mostruose. Da allora non si sbatte più, è diventato una merda. Tu dici che è quello il motivo ?Tipo chi cazzo me lo fa fare di sbattermi ?oh si si!!!!
Quote from: Antonio on November 23, 2007, 07:19:15 AMQuote from: Elano on November 23, 2007, 05:50:40 AMantonio lampard fino a 2 anni fa aveva giocato per 5 anni ininterrottamente tutte le partite del chelsea,può sembrare una cazzata ma non ne aveva saltata nemmen una.era mostruoso,adesso non so se è calato vistosamente perchè il grano gli ha dato alla testa e non ha piu voglia di sbattersi,però fatto sta che negli ultimi due anni è irriconoscibile. Su Gerrard invece non so che dire,perchè non l'ho mai visto cosi male come l'altra sera.....Si, è così. Credo abbia ricevuto un "colpo" psicologico quando Abramovic si è rifiutato di rinnovargli il contratto (mentre a Terry si) a cifre mostruose. Da allora non si sbatte più, è diventato una merda. Tu dici che è quello il motivo ?Tipo chi cazzo me lo fa fare di sbattermi ?
Quote from: Elano on November 23, 2007, 05:50:40 AMantonio lampard fino a 2 anni fa aveva giocato per 5 anni ininterrottamente tutte le partite del chelsea,può sembrare una cazzata ma non ne aveva saltata nemmen una.era mostruoso,adesso non so se è calato vistosamente perchè il grano gli ha dato alla testa e non ha piu voglia di sbattersi,però fatto sta che negli ultimi due anni è irriconoscibile. Su Gerrard invece non so che dire,perchè non l'ho mai visto cosi male come l'altra sera.....Si, è così. Credo abbia ricevuto un "colpo" psicologico quando Abramovic si è rifiutato di rinnovargli il contratto (mentre a Terry si) a cifre mostruose. Da allora non si sbatte più, è diventato una merda.
antonio lampard fino a 2 anni fa aveva giocato per 5 anni ininterrottamente tutte le partite del chelsea,può sembrare una cazzata ma non ne aveva saltata nemmen una.era mostruoso,adesso non so se è calato vistosamente perchè il grano gli ha dato alla testa e non ha piu voglia di sbattersi,però fatto sta che negli ultimi due anni è irriconoscibile. Su Gerrard invece non so che dire,perchè non l'ho mai visto cosi male come l'altra sera.....